CMS – Service Customer Care

Il progetto Service Customer Care (http://ecom.cms.it) è costituito da un sito Web e da una APP a disposizione dei clienti di CMS SpA (macchine per la lavorazione del marmo, legno, vetro e plastica) per segnalare guasti e malfunzionamenti sulla base di form autoguidate (wizard) e/o per acquistare direttamente dal Web servizi di assistenza tecnica.

I software fanno parte di un progetto più ampio legato all’Assistenza Tecnica in generale. La APP è realizzata solo ed esclusivamente per l’ambiente iPhone e colloquia attraverso un Web Service con i dati presenti sul sito Web.

La coerenza dei dati Cliente-Matricole (dei suoi prodotti) è garantita dallo scambio autonmatico dei dati tra il sito Web e i Sistemi gestionali interni all’azienda.

Entrambe le soluzioni software aiutano il personale dell’assistenza tecnica occupandosi di una serie di informazioni di base propedeutiche alla gestione degli interventi veri e propri.

Tecnologie: Web, ASP.NET, iOS, Web, SmartPhone, WebService