Software per l’Assistenza Tecnica

  • Soluzioni software

    Pronte all’uso e facilmente personalizzabili

  • Soluzioni software

    Ritagliate su misura per la tua Azienda

Il nostro software su misura per te

I nostri SOFTWARE sono progettati e realizzati all’interno della nostra struttura e vengono quotidianamente mantenuti aggiornati direttamente dai nostri tecnici.
Ogni singolo prodotto è il frutto dell’esperienza diretta maturata con i nostri clienti nella realizzazione di soluzioni speciali che nel tempo si sono dimostrate di utilità comune ad aziende diverse e che operano anche in ambiti e settori differenti tra loro.

TOPGRAF propone soluzioni software pronte all’uso o facilmente personalizzabili sulla base delle esigenze del cliente (semilavorati).

Soluzioni software per l’Assistenza Tecnica

TOPGRAF è leader italiano sul canale B2B per la realizzazione e la fornitura di una serie di soluzioni proprietarie e/o in service orientate all’ottimizzazione dei processi del post-vendita: dalla gestione della Garanzia di Legge, alla distribuzione della Documentazione Tecnica come indicato dalla Direttiva Macchine, dagli Ordini delle Parti di Ricambio ai Rapporti di Intervento in e fuori Garanzia, dai Piani di Manutenzione alla Raccolta Dati automatizzata dul campo e all’Assistenza Remota.

L’esperienza più che ventennale di TOPGRAF in questo settore è riassunta oggi nel prodotto AfterSalesTools – Partiricambio

AfterSalesTools – Partiricambio è una soluzione Web based pronta all’uso e proposta in Service attraverso l’infrastruttura di Topgraf che non implica modifiche sostanziali ai processi interni. Il software è integrato con i principali Sistemi Informativi (PDM) e Gestionali (ERP) utlizzati all’interno della vostra azienda.

AfterSalesTools – Partiricambio è oggi una APP  (iOS & Android) utilizzata dalla rete di assistenza quale punto di accesso a tutta la documentazione tecnica del sell-out prodotti, costantemente aggiornato e accessibile in “real time” con particolare riguardo alle parti di ricambio ed ai listini di vendita personalizzati.

Per ulteriori informazioni consulta il sito www.aftersalestools.com

vantaggi dell’applicazione

  • velocità

    Ottimizza i tempi di distribuzione della documentazione tecnica.

  • precisione

    Riduce al minimo la scelta di pezzi e informazioni sbagliate

  • agilità

    Riduce il tempo di creazione, acquisizione e gestione degli ordini.

  • efficienza

    Ottimizza l’efficienza delle risorse dedicate al supporto al cliente.

E’ uno strumento indispensabile per la generazione di ordini “in e fuori garanzia”.